vela

Selezione Zonale Optimist a Malcesine: in gara 16 atleti della Canottieri Garda Salò

Ora la testa è al prossimo appuntamento a luglio a Torbole

Selezione Zonale Optimist a Malcesine: in gara 16 atleti della Canottieri Garda Salò
Pubblicato:

Selezione Zonale Optimist a Malcesine: in gara 16 atleti della Canottieri Garda Salò.

16 atleti salodiani per la Selezione Zonale Optimist

Si è svolta domenica 16 giugno 2024 la prima Selezione Zonale Optimist a Malcesine: 16 giovani atleti della Società Canottieri Garda Salò vi hanno preso parte ottenendo risultati molto soddisfacenti che proiettano verso i prossimi Campionati Italiani in programma il mese di settembre a Genova.

Tra i positivi risultati conseguiti, da segnalare quello di Marta Pisoni che ha portato a casa un ottimo terzo posto femminile e che la avvicina al sogno di partecipare ai Campionati Italiani. Sono state in tutto tre le prove disputare con un totale di 88 atleti nella Divisione A e 44 nella Divisione B.

Prossima tappa a Torbole

Grande soddisfazione da parte della Società Canottieri Garda Salò:

"Siamo contenti dei loro risultati e dell’impegno, che testimoniano la passione per questo meraviglioso sport - hanno fatto sapere -  Un ringraziamento speciale va a tutti i tecnici e agli istruttori che li seguono con attenzione e professionalità, permettendo loro di crescere e migliorarsi giorno dopo giorno. Prossima tappa a Torbole a luglio, dove siamo certi che continueranno a stupirci con le loro performance".

In evidenza un'immagine d'archivio.

Seguici sui nostri canali