INIZIATIVA DI SOLIDARIETA'

«Scrivi una letterina, te lo dicono le Leonesse»

Anche la Millenium Brescia di Serie A1 di volley femminile ha aderito alla campagna del gruppo Netweek

Montichiari, 17 Novembre 2020 ore 16:55

«Scrivi una letterina, te lo dicono le Leonesse».

Anche la Valsabbina Millenium Brescia, formazione di Serie A1 di volley femminile aderisce alla campagna solidale del gruppo Netweek “Cara Santa Lucia vorrei…”. Lo ha fatto diffondendo il messaggio ai propri tesserati grazie ad un bellissimo video della giocatrice Ylenia Pericati e diffuso sui canali social del club.

Cara Santa Lucia, vorrei…

I nostri settimanali Chiariweek, Montichiariweek, Gardaweek e Manerbioweek hanno deciso di sottolineare il valore di questa tradizione bresciana, che ha grande significato per i bambini, ma anche per gli adulti. Perché tutti abbiamo un dono che vogliamo chiedere a Santa Lucia, per noi stessi o per le persone alle quali vogliamo bene. Per questo il nostro giornale apre le sue pagine alle letterine e non importa l’età di chi le invierà.

Vanno tutte bene. Ognuno può interpretare liberamente il senso di una lettera a Santa Lucia. Le lettere le pubblicheremo su quattro numeri dei nostri settimanali, dal 20 novembre all’11 dicembre. Partecipare è semplice: basta entrare nel sito che abbiamo creato appositamente, carasantaluciavorrei.it, attivo da venerdì 6 novembre, e scrivere la letterina.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia