Schiacciante vittoria del Noleggio Lorini contro BluVolley Verona

Dopo questa schiacciante vittoria proseguiranno gli incontri per il Noleggio Lorini Volley Montichiari.

Schiacciante vittoria del Noleggio Lorini contro BluVolley Verona
Pubblicato:
Aggiornato:

Schiacciante vittoria per 3 a 0 del Noleggio Lorini Volley Montichiari contro il BluVolley Verona. Ottima prestazione di squadra contro i giovani veronesi, ora testa al big match di venerdì 8 dicembre a Montecchio.

Il match

Il Noleggio Lorini impone la legge del più forte anche contro la quotata formazione del BluVolley Verona che guidata da Peslac, Conti e Bissoli tra gli esperti, non ha mai saputo impensierire i ragazzi di coach Gandini tranne un sussulto nel terzo parziale sull' 8-11 chiuso però a favore dei monteclarensi con un buon ingresso di Rodella su Bonizzoni artefice comunque di una buona prestazione insieme a tutti i suoi compagni. Boniotti particolarmente in serata, smista il gioco in modo impeccabile per i soliti Fellini e Bartoli, Signorelli e Candeli. Altra grande prova del libero di casa Peli che gasa il pubblico accorso numeroso al PalaGeorge, circa 400 spettatori presenti nonostante il turno infrasettimanale, con difese spettacolari e ricezioni perfette su battute molto potenti ed insidiose.

La prossima partita

Archiviata anche questa pratica, se ne aprono altre molto importanti per il prosieguo del campionato: venerdì 8 dicembre alle ore 18 al PalaCollodi di Montecchio Maggiore (Vi) e per sabato 16 dicembre ore 18,30 al PalaGeorge contro Ongina (Pc). Saranno due big match da giocare a viso aperto che diranno quanto la squadra è pronta per affrontare dei top team. Domani sera Montecchio sarà di scena a Brugherio  e Ongina domenica a Cornedo, Cisano a Concorezzo.

Il team

Noleggio Lorini Volley Montichiari   3

BluVolley Verona  0

(25-16,25-16,25-19)

 

Noleggio Lorini Volley Montichiari: Signorelli 7, Boniotti 6, Bonizzoni 6, Rodella 4, Bartoli 12, Fellini 15, Candeli 5, Peli (L). N.e.: Lorini(K), Ponzoni, Colella, Caleffi.

All.: Gandini, Scatoli

BluVolley Verona: Alberti 3, Pedroni, Segala 2, Bissoli 6, Ravelli 3, Magalini A. 11, Martinelli 2, Frigo (L), Conti 2, Zanotti 2, Peslac 4. N.e.: Rigo, Annicchini, Marchesan, Magalini G. .

All.: Agricola, Tomasi

Seguici sui nostri canali