Savallese centra la «decima» contro Cuneo nell'infrasettimanale

Terza giornata di ritorno per il campionato di Serie A2 femminile

Savallese centra la «decima» contro Cuneo nell'infrasettimanale
Pubblicato:
Aggiornato:

Mercoledì di campionato al PalaGeorge di Montichiari, con la Savallese Millenium che sfida l'Ubi Banca Cuneo nel tentativo di toccare quota dieci vittorie consecutive e scavalcare proprio le cuneesi, a +1 in classifica alla vigilia della gara.

Per coach Mazzola solito sestetto con Prandi e Decortes sulla diagonale principale, Guidi e Veglia al centro, Dailey e Villani ai lati e Parlangeli libero. Dall'altro lato coach Salvagni, schiera l'ex capitano del Montichiari Ludovica Dalia al palleggio incrociata a Maria Segura, Bertone e Mastrodicasa al centro, Borgna e Vanzurova ai lati e  Bruno libero.

Dopo un primo set dominato da Cuneo (17-25) e un secondo parziale in cui le Leonesse hanno riportato in parità la contesa (25-19) nel terzo set la rimonta si completa e le Leonesse chiudono sul 25-19 un parziale che hanno sempre controllato trovando il 2 a 1 di vantaggio. Non fa eccezione il quarto set che completa i giochi in favore della Savallese Millenium: il 25-19 è firmato da Clara Decortes e regala a Brescia la «decima». Mvp Parlangeli, premiata per la prima volta migliore in campo, ma protagonista di una stagione fantastica sin qui.

Prossimo impegno per Brescia il 21 gennaio a Mondovì, mentre l'articolo completo e le pagelle del match saranno disponibili sul cartaceo di MontichiariWeek, da venerdì in edicola.

 

 

Seguici sui nostri canali