garda

Salò Sail Meeting: nella prima giornata vento debole e discontinuo

Domani, domenica 7 luglio 2024, la seconda giornata

Salò Sail Meeting: nella prima giornata vento debole e discontinuo
Pubblicato:

Salò Sail Meeting: nella prima giornata vento debole e discontinuo.

Vento debole e discontinuo

Questo il clima che ha caratterizzato la 39esima edizione della Salò Sail Meeting e che ha visto protagonisti i monotipi gardesani. Si tratta di un evento sportivo organizzato dalla Società Canottieri Garda Salò.

Salò Sail Meeting: prima giornata

La gara ha visto scendere in acqua  26 imbarcazioni: 12 Dolphin81, 7 Protagonist 7.50 e 7 Fun, che sono riusciti a completare 1 sola prova delle 3 previste. La classifica provvisoria vede in testa, tra i Dolphin81, tre imbarcazioni della Fraglia Vela Desenzano: Niccolò Crestana con Stenella, seguito da S&You timonata da Paolo Masserdotti e Baraimbo con Giovanni Pizzatti.
El Moro, timonata da Enrico Sinibaldi (Fraglia Vela Desenzano), è primo tra i Protagonist 7.5, seguito da General Lee di Nicola Travagliati (Circolo Vela Toscolano) e Bessi Bis di Alberto Bonatti (Canottieri Garda Salò).

Tra i Fun ha primeggiato Funny Frog di Paolo Tagliani (Circolo Vela Toscolano Maderno), seguito da Wanderfun di Alberto Azzi (Vela Club Campione) e da Banana Joe di Andrea Cremonesi (Circolo Nautico Portese).

Domani (domenica 7 luglio 2024) si terrà la seconda giornata con partenza alle 10.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali