Calcio

Roberto Mancini convoca i bresciani Balotelli, Calabria e Scalvini allo stage pre - playoff dei Mondiali

Lo stage mira a conoscere gli eventuali convocati per i play off che ci saranno a marzo, validi per l'accesso a Qatar 2022.

Roberto Mancini convoca i bresciani Balotelli, Calabria e Scalvini allo stage pre - playoff dei Mondiali
Pubblicato:
Aggiornato:

Tra i convocati per lo stage pre-playoff dei Mondiali che coinvolge ben 35 calciatori troviamo anche tre bresciani.

I bresciani

Si tratta del palazzolese Giorgio Scalvini, del bresciano Mario Balottelli e di Davide Calabria da Adro.  Roberto Mancini ha convocato sette azzurri alla loro prima volta in Nazionale Maggiore. Lo stage mira a conoscere gli eventuali convocati per i play off che ci saranno a marzo, validi per l'accesso a Qatar 2022.

Mario Balotelli

Tra loro anche Mario Balotelli. Lanciato dall'Inter, fu proprio Roberto Mancini a volerlo al Manchester City. Grande la soddisfazione di Super Mario come riportato da Sky Sport:

“Sicuramente andare in Nazionale è sempre bello, è sempre una grande emozione. A 31 anni sono ancora giovane, essere in Nazionale dovrebbe essere la normalità. L’anormalità sarebbe non esserci“

Davide Calabria

Originario di Adro, è difensore del Milan (del quale è anche vice capitano) e della Nazionale Italiana. Nasce come centrocampista, in alcune occasioni è stato utilizzato come mezzala o mediano in situazioni di emergenza.  Nelle scorse ore ha pubblicato un post Twitter riguardante la gara fra Milan e Juventus.Dopo il rientro di domenica 23 gennaio dall'infortunio, si è così espresso

"Un risultato che non ci soddisfa a pieno. Il percorso è ancora lungo. Recuperiamo energie per le prossime sfide e ripartiamo alla grande. Avanti Milan".

Divenuto un punto di riferimento importante nella squadra,  nello scorso campionato è esploso definitivamente portando a casa ben 2 reti ed 1 assist in 32 presenze.

Seguici sui nostri canali