Rivoluzione nel basket trenzanese, Fraccalini sarà coach

Rivoluzione nel basket trenzanese, Fraccalini sarà coach
Bassa, 09 Gennaio 2020 ore 14:37

Rivoluzione nel basket trenzanese, arriva un nuovo allenatore in panchina

Rivoluzione nel basket trenzanese, ecco Fraccalini mister

Cambio in Promozione Basket. Arrivato in queste ore il comunicato ufficiale della squadra arancio blu. I bassaioli cambiano in panchina per il campionato di Promozione. Andrea Fraccalini è il nuovo capo allenatore della prima squadra, impegno arrivato ufficialmente e comunicato anche attraverso i canali social della squadra.

Cambio in panchina

La società trenzanese intende ringraziare coach Giorgio Tedoldi per il lavoro svolto durante la sua permanenza a Trenzano, chiusa con 9 vittorie e 4 sconfitte nell’arco del girone di andata, terminato ieri con la partita vittoriosa di Roncadelle. Queste le parole della dirigenza del team del paese dei fontanili.

Chi è il nuovo allenatore

Andrea Fraccalini, classe 1975, ha disputato le ultime 6 stagioni (con 116 presenze), come giocatore con la maglia di Trenzano e da questo campionato , conseguita la tessera da allenatore,è entrato a far parte dello staff tecnico della nostra società.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia