Riparte l'Eccellenza: il Ciliverghe sconfigge il Castiglione
Un esordio amaro per i rossoblu mantovani che dopo una buona gara vengono beffati nei minuti finali.
Riparte l'Eccellenza: il Ciliverghe sconfigge il Castiglione.
E' avvenuta domenica 12 aprile la prima gara del nuovo di campionato di Eccellenza. Tra le sfide, una delle più avvincenti è stata quella tra Ciliverghe e Castiglione, disputata nel bresciano.
Un esordio amaro per i rossoblu mantovani che dopo una buona gara vengono beffati nei minuti finali. Prima dalla rete di testa di Ricupati su traversone di Lauricella e pochi minuti più tardi dell'errore dal dischetto del neoentrato Fantoni, fermato da Spezia.
Un match che nonostante il risultato ha visto un Castiglione solido e propositivo, capace in più occasioni di mettere in difficoltà i padroni di casa. Dall'altro lato il Ciliverghe, più esperto, ha saputo attendere e colpire nel momento giusto per portare a casa i tre punti
Il tabellino
Ciliverghe 1 Castiglione 0
CILIVERGHE: Spezia, Licini, Dagani (16'2t Pasotti), Broli, Gentili, Fonjock (10'2t Capitanio N.), Lauricella F., Albini, Mair (27’2t Ricupati), Valotti, Scidone M.(16'2t Guarino)
A disposizione: kullaj, Capitano N., Lauricella N, Scalvini, Pasotti, Ricupati, Guarino, Rigamonti, Ait Bakrim
All. Cogliandro
CASTIGLIONE: Piccinardi, Cigala, Mambrin, Mangili (46’2t Morselli), Guagnetti, Canziani, Narcelli (44’2t Hassan), Chiarini, Ghirardi (32’2t Fantoni), Maccabiti (Cap) (36’2t Ekuban), Salomoni (24’2t Silajdzija).
A disposizione: Segna, Daeder, Guida, Fantoni, Russo, Silajdzija, Ekuban, Morselli, Al Amin
All. Manini
ARBITRO: Arianna Bazzo (Bolzano), Kevin Turra (Milano) Betta Simone (Como)
NOTE:
Ammoniti: Albini, Mambrin, Salomoni, Silajdzija, Guarino
Angoli: 7-10 Recupero: 0’-6’
RETI: 39’ st Ricupati.