Sport
Calcio

Regazzetti e Tortelli arrivano alla F.C. Lumezzane

Il direttore sportivo: "Sono ragazzi dal grande potenziale che accogliamo molto volentieri.".

Regazzetti e Tortelli arrivano alla F.C. Lumezzane
Sport Valli, 01 Agosto 2022 ore 08:23

La società F.C. Lumezzane comunica di aver perfezionato un accordo rispettivamente con il laterale destro Samuele Regazzetti e con il difensore centrale Kevin Tortelli, assicurandosi le prestazioni sportive di entrambi i calciatori per la stagione 2022/2023.

I due giocatori sono già aggregati al gruppo squadra, agli ordini del mister Arnaldo Franzini.

Samuele Regazzetti

Samuele Regazzetti è nato a Crema il 16 luglio 2004, e arriva in prestito annuale da U.S. Cremonese, dove ha fatto tutta la trafila delle giovanili.

Kevin Tortelli

Kevin Tortelli è invece nato a Desenzano del Garda l’8 ottobre 2004, ed è acquisito a titolo definitivo dalla Voluntas Montichiari Calcio.

 

"Per la felice conclusione delle trattative che hanno portato in rossoblù i due giovani atleti, F.C. Lumezzane intende ringraziare da un lato il signor Giovanni Bonavita, Responsabile del Settore Giovanile della Cremonese; dall’altro i signori Italo Giacomini e Alessandro Bresciani, rispettivamente Presidente e Direttore Sportivo di Voluntas Montichiari. Accogliendo in rosa i due atleti, la società e tutto il mondo rossoblù porgono loro un caloroso benvenuto, augurando le migliori soddisfazioni per questa loro nuova avventura.

Carlo Maria Zerminiani, Direttore Sportivo di F.C. Lumezzane, ha commentato così i due arrivi:

“Samuele e Kevin sono ragazzi dal grande potenziale, che accogliamo molto volentieri, convinti che daranno un contributo importante alla squadra, per far bene in questa stagione”.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie