Calcio

Regazzetti e Tortelli arrivano alla F.C. Lumezzane

Il direttore sportivo: "Sono ragazzi dal grande potenziale che accogliamo molto volentieri.".

Regazzetti e Tortelli arrivano alla F.C. Lumezzane
Pubblicato:

La società F.C. Lumezzane comunica di aver perfezionato un accordo rispettivamente con il laterale destro Samuele Regazzetti e con il difensore centrale Kevin Tortelli, assicurandosi le prestazioni sportive di entrambi i calciatori per la stagione 2022/2023.

I due giocatori sono già aggregati al gruppo squadra, agli ordini del mister Arnaldo Franzini.

Samuele Regazzetti

Samuele Regazzetti è nato a Crema il 16 luglio 2004, e arriva in prestito annuale da U.S. Cremonese, dove ha fatto tutta la trafila delle giovanili.

Kevin Tortelli

Kevin Tortelli è invece nato a Desenzano del Garda l’8 ottobre 2004, ed è acquisito a titolo definitivo dalla Voluntas Montichiari Calcio.

 

"Per la felice conclusione delle trattative che hanno portato in rossoblù i due giovani atleti, F.C. Lumezzane intende ringraziare da un lato il signor Giovanni Bonavita, Responsabile del Settore Giovanile della Cremonese; dall’altro i signori Italo Giacomini e Alessandro Bresciani, rispettivamente Presidente e Direttore Sportivo di Voluntas Montichiari. Accogliendo in rosa i due atleti, la società e tutto il mondo rossoblù porgono loro un caloroso benvenuto, augurando le migliori soddisfazioni per questa loro nuova avventura.

Carlo Maria Zerminiani, Direttore Sportivo di F.C. Lumezzane, ha commentato così i due arrivi:

“Samuele e Kevin sono ragazzi dal grande potenziale, che accogliamo molto volentieri, convinti che daranno un contributo importante alla squadra, per far bene in questa stagione”.

Seguici sui nostri canali