sport

Regata Nazionale 29er a Porto Pollo: primo posto assoluto per la coppia Santi-Demurtas

Chicco Fonda: "Quattro delle nostre barche si sono classificate tra le prime dieci, dimostrando la nostra determinazione e le nostre abilità"

Regata Nazionale 29er a Porto Pollo: primo posto assoluto per la coppia Santi-Demurtas
Pubblicato:

Regata Nazionale 29er a Porto Pollo in Sardegna: primo posto assoluto per la coppia Santi-Demurtas.

Regata Nazionale 29er a Porto Pollo

Ottimi risultati per la vela nel settore agonistico della Società Canottieri Garda Salò. Nell'ambito della Regata 29er a Porto Pollo, infatti, hanno partecipato tutti e sei gli equipaggi della società salodiana. A brillare, in modo particolare, è stata la coppia mista formata da  Giovanni Santi (SCGS) e Alex Demurtas (@fragliavelariva ) per aver conquistato il primo posto assoluto. Buone inoltre le prestazioni da parte anche di Bartolozzi - Rizzi al quinto posto assoluto e al terzo posto nella categoria U19, mentre i Fratelli Ceruti si sono piazzati al sesto posto, Rossi-Alberti hanno raggiunto il settimo posto, i Fratelli Bonizzoni il nono e Salvatore-Zandri il tredicesimo. I Fratelli Compagnoni si sono piazzati al quattordicesimo posto su un totale di 42 barche.

Le parole dell'allenatore Chicco Fonda

"Rispetto alla nostra prima partecipazione alla regata Nazionale in cui abbiamo ottenuto risultati da podio, abbiamo patito le linee di partenza, spesso non in asse e l’imprevedibilità dei continui cambiamenti del vento. Nonostante ciò, il nostro risultato complessivo è stato positivo: quattro delle nostre barche si sono classificate tra le prime dieci, dimostrando la nostra determinazione e le nostre abilità".

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali