Prime qualificate a Ponte San Marco

Prime qualificate a Ponte San Marco
Pubblicato:

Dopo la vittoria del torneo Promesse da parte del Prevalle Rosso, ci sono le prime squadre qualificate alla seconda fase al notturno di Ponte San Marco.

Le classifiche Open

Già chiuso il girone A, dove alle spalle della primissima Security Trust si è giocato lo scontro diretto da dentro o fuori Massoterapia Fabbro-Ferramenta Decò. Quest'ultima era in vantaggio 1-3, fino al pari agguantato nel finale dai rivali che hanno poi vinto ai rigori. Tutti gli altri gruppi sono fermi alla seconda giornata.

Girone A: Security Trust-Dia 8 punti, Studio Massoterapia Fabbro Giada 5, Ferramenta Decò 3, Bottega del Vino 0. Le prime due qualificate

Girone B: Unipolsai Tima, Novasider-Forgital-Mac lavaggio auto, Lepore Group e Valentini Glass & Components 3 punti

Girone C: Metaltecnica 6 punti, Ottica Donatini-Imballine-Costruzioni Fontana (+4) e Indal (-3) 3, Das 0

Girone D: Antiga Taverna-Alberti Sme-Bar Mokita-Macelleria Agosti-Tvz 5 punti, Tovo Gomma (0) e Chiappa Costruzioni (-1) 3, AM Serramenti-Idraulica Tagliani Roberto 0

Il calendario della settimana

Si parte lunedì con la doppia sfida decisiva del gruppo B, Novasider-Valentini e Unipolsai-Lepore. Le due vincenti, ai rigori o meno, passeranno il turno: occhio alla differenza reti per determinare il primo posto. Indal-Das delle 22.30 apre la sfida a distanza del girone C: i blu vorranno riprendersi dalla batosta con la Metaltecnica, e devono vincere se vogliono qualificarsi (una vittoria Das potrebbe addirittura rimettere in gioco questi ultimi).

Le due squadre dovranno comunque aspettare Ottica Donatini-Metaltecnica alle 21 di mercoledì: i viola non sono ancora certi del passaggio del turno, in caso di parità di due o più squadre si andrebbe a uno spareggio a due (gara secca) o a tre (gironcino) da giocare più avanti; l'unico caso senza spareggi è la parità tra due squadre in vetta, in cui fa fede lo scontro diretto. Poi spazio al gruppo D, dalle 21.45: Tovo Gomma-AM Serramenti e Chiappa Costruzioni-Antiga Taverna chiuderanno la prima fase.

Fine Promesse, al via gli Open

Successo del Prevalle Rosso nel Trofeo Promesse, davanti a Calcinato, Sporting Bedizzole e Nuvolento. Si sono giocate ieri le prime due sfide tra gli Over 40: nel girone Rosso il Real Cili-Farmacia Portesi ha battuto 2-0 la Celtica Bric, nel Verde Garage D&C ha superato per 1-0 gli Amatori Sarezzo. Gli Over saranno sempre in campo con due partite alle 19.30 e alle 20.10, fino al 26 giugno (ultimo giorno di fase a gironi) mentre il 28 giugno e l'1 luglio si giocheranno semifinali e finali.

Torna alla home

Seguici sui nostri canali