ORZINUOVI

Positivi nel gruppo squadra: si ferma l'Agribertocchi Orzinuovi

Il nuovo giro di tamponi a cui giocatori e staff devono settimanalmente sottoporsi prima di disputare le partite ha evidenziato alcune positività all'interno del gruppo squadra.

Positivi nel gruppo squadra: si ferma l'Agribertocchi Orzinuovi
Pubblicato:
Positivi nel gruppo squadra: si ferma l'Agribertocchi Orzinuovi.
Proseguono le problematiche dello sport in sicurezza. A doversi nuovamente fermare è stata l'Agribertocchi Orzinuovi, formazione di pallacanestro che stava proseguendo l'attività in virtù del preminente interesse nazionale della categoria di appartenenza, la Serie A2 di basket.
Il nuovo giro di tamponi a cui giocatori e staff devono settimanalmente sottoporsi prima di disputare le partite ha evidenziato alcune positività all'interno del gruppo squadra. Da qui la decisione di sospendere immediatamente gli allenamenti e disporre l'isolamento fiduciario.

Il comunicato del club

«L’Agribertocchi Orzinuovi comunica che, a partire dalla data odierna, sono stati sospesi gli allenamenti della Prima Squadra, in quanto sono emerse alcune positività al Covid -19 all’interno del gruppo squadra.
I giocatori si trovano già in isolamento domiciliare fiduciario e le loro condizioni di salute verranno costantemente monitorate dello staff medico nei prossimi giorni».
Seguici sui nostri canali