Pavone sfida il caldo con un torneo di tennis

Primo torneo di tennis amatoriale al centro sportivo

Pavone sfida il caldo con un torneo di tennis
Bassa, 06 Luglio 2019 ore 19:51

Sedici partecipanti si sono sfidati in un torneo di tennis ad eliminazione diretta, dove il primo obiettivo è stato divertirsi insieme

Un torneo di tennis amatoriale

5 foto Sfoglia la gallery

L’associazione Tpra, attiva da circa un anno, ha organizzato il primo torneo amatoriale con l’intento di promuovere e diffondere questo meraviglioso sport nel territorio pavonese. “Abbiamo avuto l’idea di mettere in campo un torneo di tennis amatoriale perché vogliamo puntare sull’universalità di questo sport, che è adatto a tutti, principianti, esperti, bambini e adulti”, ha spiegato Massimo Fogazzi, presidente dell’associazione Tpra e organizzatore, con il suo vice Massimo Comisso, della manifestazione sportiva. Questa è stata l’occasione per presentare ufficialmente le strutture del complesso sportivo, ben 2 campi in cemento, e la mission dell’associazione: riportare il tennis a Pavone, soprattutto con corsi per i bambini grazie alla collaborazione col maestro Gianni Farina.

La finale

In un combattutissimo match a prevalere è stato Alessandro Ruggeri contro Gino Gavagnin con un punteggio di 6 a 4. Alle premiazioni ha partecipato anche il sindaco Mariateresa Vivaldini, sempre molto attenta al mondo dello sport.

TORNA ALLA HOME

Top news regionali
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia