parigi 2024

Paralimpiadi: impresa bresciana, medaglia d'argento nel Triathlon per Veronica Yoko Plebani

La 28enne di Palazzolo sull'Oglio ha concluso la sua gara con un tempo di 1:15:37, a 36 secondi dalla campionessa statunitense Hailey Danz

Paralimpiadi: impresa bresciana, medaglia d'argento nel Triathlon per Veronica Yoko Plebani
Pubblicato:
Aggiornato:

Paralimpiadi, un'altra straordinaria impresa per Veronica Yoko Plebani: la 28enne di Palazzolo ha conquistato la medaglia d'argento nel Triathlon ai Giochi di Parigi 2024.

Paralimpiadi: impresa bresciana, medaglia d'argento per Veronica Yoko Plebani

Una nuova medaglia scintillante, questa volta d'argento, dopo una gara in cui non ha mollato nemmeno un centimetro. Veronica Yoko Plebani ha conquistato il secondo gradino del podio nel Triathlon nella categoria PTS2, bissando (anzi migliorando) il successo ottenuto alle Paralimpiadi di Tokyo 2020, da dove era rincasata con un bronzo al collo. La 28enne di Palazzolo sull'Oglio ha concluso la sua gara con un tempo di 1:15:37, a 1.o6 secondi dalla campionessa statunitense Hailey Danz.

"Dopo la Medaglia di Bronzo a Tokyo 2020, Veronica si conferma ancora di più come una delle grandi campionesse che rappresentano l'Italia nel mondo! A nome di tutta la Città di Palazzolo sull'Oglio, grazie di queste grandissime emozioni, frutto del tuo talento, del duro lavoro e della tua determinazione esemplari  Congratulazioni per questo successo meritatissimo!  La tua Città ti abbraccia e ti festeggia!", è il messaggio diramato sui Canali dell'Amministrazione della città di Palazzolo, che ora festeggia la sua beniamina.
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali