Volley

Pallavolo: posticipo domenicale per i tucani, ospiti di Consar Ravenna

Zambonardi: “Qualunque sia l’avversario, è il nostro approccio alla gara quello che conta, perché è solo su quello che possiamo lavorare"

Pallavolo: posticipo domenicale per i tucani, ospiti di Consar Ravenna
Pubblicato:

Pallavolo: posticipo domenicale per i tucani ospiti di Consar Ravenna.

Pallavolo, giornata di riposo per i tucani

Una giornata di riposo per i tucani deve bastare per ridare lunghezza ai muscoli, perché domenica è già qui e propone una nuova avvincente sfida contro i ragazzi di Marco Bonitta. Lo spirito dei bresciani c’è, rinforzato dalle due ultime vittorie al tie-break, occorre però mantenere freddezza e lucidità per affrontare il 6+1 romagnolo che fa leva sulla sfrontatezza e sul gran talento dei sui giovani.

La Consar Ravenna, che ha un turno da recuperare (il 15/11 con Porto Viro) e due vittorie al suo attivo (Cantù e S.Croce, mentre ha perso con Cuneo all’esordio), è al secondo anno in A2 ed è stata la bestia nera di molte squadre – Consoli inclusa- nella stagione passata. Tra giocatori di esperienza - come Panciocco a banda, Mengozzi e Arasomwan al centro e il capitano e libero Goi - e tante promesse, già nel giro delle nazionali di categoria, spiccano l’opposto Bovolenta, il palleggiatore Mancini e lo schiacciatore Orioli, tutti classe 2004!

Le dichiarazioni

Per il tecnico bresciano Zambonardi

“Qualunque sia l’avversario, è il nostro approccio alla gara quello che conta, perché è solo su quello che possiamo lavorare. Ravenna ha grandi ambizioni, talento e maggiore freschezza e noi porteremo in campo esperienza, tenacia e carattere. Questa Consoli è in crescita costante e ha voglia di fare vedere il suo bel gioco anche in Romagna”.

Seguici sui nostri canali