sport

Pallavolo femminile: domani a Nuvolera le finali provinciali Under 18

A contendersi il titolo in palio saranno la Volley Millenium e il Real BAV

Pallavolo femminile: domani a Nuvolera le finali provinciali Under 18
Pubblicato:

Domenica 17 Marzo dalle 15 a Nuvolera si terranno le Finali Provinciali Under 18 di pallavolo femminile. A contendersi il titolo in palio saranno la Volley Millenium e il Real BAV.

Pallavolo femminile

Le Under 18 di Volley Millenium, società pallavolistica femminile italiana con sede a Brescia, hanno centrato l’obiettivo stagionale candidandosi per le Finali Under 18 domenica 13 marzo dopo aver battuto in semifinale il Volley Academy Bm Carrozzerie: al termine dei cinque set, sono state proprio le Giovani Leonesse ad avere la meglio, capitanate dal coach Alberto Leali.

La vincente della seconda semifinale contro la Green Up Bv (Bedizzole) è stato invece il Real-BAV, che ha raggiunto sia la finale che l’opportunità di giocare in casa di fronte al proprio pubblico. Il progetto Real-BAV ha poco meno di un anno di vita: pochi mesi fa, Real Volley e la Polisportiva Vobarno, hanno infatti dato vita al progetto Real-BAV, progetto che, al suo primo anno di collaborazione, ha già portato l’Under 18 a giocarsi la finale per il primo posto, grazie anche alla guida di Silvia Soncina e Gianluca Signorelli, i quali si sono divisi equamente ogni compito creando un rapporto di collaborazione tecnico/educativo di qualità.

Al momento Real Volley è una società attiva in diversi comuni  (Desenzano, Ponte S.Marco, Molinetto di Mazzano, Castenedolo, Nuvolera e Nuvolento) che ha rapporti sinergici e di collaborazione con altre realtà della provincia.  La Polisportiva Vobarno è invece attiva nei paesi di Vobarno, Barghe e Alto Garda.
Per vedere chi avrà la meglio tra la Volley Millenium di Brescia e il Real-BAV, appuntamento a domenica 17 marzo a Nuvolera alle ore 17.00 per una finale che si prospetta combattuta. Per gli appassionati, ci sarà anche la possibilità di assistere alla finale per il terzo posto alle ore 15.00.

Seguici sui nostri canali