Pallavolo femminile: domani a Nuvolera le finali provinciali Under 18
A contendersi il titolo in palio saranno la Volley Millenium e il Real BAV
Domenica 17 Marzo dalle 15 a Nuvolera si terranno le Finali Provinciali Under 18 di pallavolo femminile. A contendersi il titolo in palio saranno la Volley Millenium e il Real BAV.
Pallavolo femminile
Le Under 18 di Volley Millenium, società pallavolistica femminile italiana con sede a Brescia, hanno centrato l’obiettivo stagionale candidandosi per le Finali Under 18 domenica 13 marzo dopo aver battuto in semifinale il Volley Academy Bm Carrozzerie: al termine dei cinque set, sono state proprio le Giovani Leonesse ad avere la meglio, capitanate dal coach Alberto Leali.
La vincente della seconda semifinale contro la Green Up Bv (Bedizzole) è stato invece il Real-BAV, che ha raggiunto sia la finale che l’opportunità di giocare in casa di fronte al proprio pubblico. Il progetto Real-BAV ha poco meno di un anno di vita: pochi mesi fa, Real Volley e la Polisportiva Vobarno, hanno infatti dato vita al progetto Real-BAV, progetto che, al suo primo anno di collaborazione, ha già portato l’Under 18 a giocarsi la finale per il primo posto, grazie anche alla guida di Silvia Soncina e Gianluca Signorelli, i quali si sono divisi equamente ogni compito creando un rapporto di collaborazione tecnico/educativo di qualità.
Al momento Real Volley è una società attiva in diversi comuni (Desenzano, Ponte S.Marco, Molinetto di Mazzano, Castenedolo, Nuvolera e Nuvolento) che ha rapporti sinergici e di collaborazione con altre realtà della provincia. La Polisportiva Vobarno è invece attiva nei paesi di Vobarno, Barghe e Alto Garda.
Per vedere chi avrà la meglio tra la Volley Millenium di Brescia e il Real-BAV, appuntamento a domenica 17 marzo a Nuvolera alle ore 17.00 per una finale che si prospetta combattuta. Per gli appassionati, ci sarà anche la possibilità di assistere alla finale per il terzo posto alle ore 15.00.