Palestra allagata, trasloca il match
La palestra allagata di questo turno non fermerà la squadra che ha in calendario il prossimo match in casa sabato 11 novembre ore 18,30 contro Concorezzo (Mi)

Il match tra Volley Segrate 1978 e Noleggio Lorini Volley Montichiari, finito 0 a 3 per i monteclarensi, ha visto qualche intoppo, in particolare una palestra allagata.
Palestra allagata, trasloca il match
Confermata la testa della classifica dopo un match che in termini di gioco ha espresso la legge del più forte in tutti i fondamentali con qualche sussulto dei giovani atleti milanesi ma niente che abbia fatto impensierire i monteclarensi. Match iniziato in ritardo per problemi tecnici al campo da gioco (palo della rete inutilizzabile e acqua dal soffitto), con le due squadre costrette a traslocare in una palestra vicina, sempre a Segrate, ed a ricominciare il riscaldamento pre-partita.
La partita
Solito starting player per Montichiari con Boniotti e Bartoli opposti, Fellini e Rodella schiacciatori, Candeli e Signorelli centrali, Peli libero. Buon gioco espresso in tutti e tre i set supportato da una buona ricezione guidata da Peli, da ottimi muri (8 di squadra) e da 8 ace. Nel secondo parziale spazio anche per il doppio cambio conPonzonie l’ex di turno Colella. Terzo set fotocopia dei primi due con Fellini, Bartoli e Signorelli sugli scudi, tre punti in saccoccia, gialloblù a punteggio pieno dopo quattro giornate.
La parola al Coach Gandinial
Coach Gandinial termine del match: “Abbiamo imposto la nostra maggiore qualità ed esperienza, Segrate è una squadra giovane che poteva esaltarsi ma abbiamo condotto sempre la gara senza patemi, il cambio di campo avrebbe potuto pesare ma così non è stato siamo stati bravi a tenere alta la concentrazione, ora testa alla prossima partita”.
Il team
Volley Segrate 1978 - Noleggio Lorini Volley Montichiari 0-3 (20-25, 18-25, 18-25)
Volley Segrate 1978: Rosegotti (L2), Hoffer (L), Gamba 11, Pedrinelli 1, Zonta 2, Cariati 3, Gritti 1, Tambussi 3, Mian 12, Chiesurin 7. N.e.: Teja, Lancianese, Mellano, Orlando. All.:Fortunati
Noleggio Lorini Volley Montichiari: Signorelli 6, Boniotti 2, Rodella 6, Bartoli 17, Fellini 18, Candeli 4, Peli (L), Ponzoni, Colella 1. N.e.:Lorini (K), Bonizzoni, Caleffi. All.: Gandini, Scatoli
Prossimo incontro
Prossimo match in casa sabato 11 novembre ore 18,30 contro Concorezzo (Mi).