Ospitaletto: inaugurato il nuovo centro tennis
Completamente rinnovato il polo sportivo
Grande inaugurazione questo pomeriggio per la riapertura ufficiale del centro tennis di Ospitaletto, presenti le autorità locali.
Il centro tennis
Alla cerimonia era presente il sindaco Giovanni Battista Sarnico che ha ringraziato tutte le realtà coinvolte nella realizzazione di questo progetto ragguardevole. Partecipi anche tutti i consiglieri e gli assessori tra cui Massimo Reboldi, Attività produttive, commercio e sport, che ha evidenziato l'importanza dell'investimento rivolto alle nuove generazioni e a rendere Ospitaletto un paese con sempre più servizi di qualità a disposizione del cittadino. Presente anche il presidente Gam Team Giorgio Lamberti che ha sottolineato la soddisfazione per il traguardo raggiunto. Un fragoroso applauso augurale ha sottolineato il momento dell'inaugurazione.
L'ospite d'onore
Un grande nome dello sport italiano ha sorpreso i presenti con la sua partecipazione. A intervenire durante l'evento anche l'ex nuotatore e campione olimpionico Domenico Fioravanti, che dopo essersi complimentato con l'amico ed ex collega Lamberti, ha visitato il CT Ospitaletto. Non sono mancati momenti di condivisione con i fan.
Il sopralluogo
Il pomeriggio è proseguito con la visita dei diversi ambienti del CT, tra cui i campi, il bar e gli spogliatoi completamente rinnovati e pronti ad accogliere atleti ed aspiranti campioni. I giovani allievi della scuola si sono esibiti in una piccola dimostrazione sotto l'occhio attento delle allenatrici riconosciute dalla Federazione Italiana Tennis. Soltanto nelle prime giornate di attività il centro ha raccolto oltre 40 iscrizioni a dimostrazione della trepidazione attorno alla riapertura dello stesso.