Ospitaletto: inaugurato il nuovo centro tennis

Completamente rinnovato il polo sportivo

Ospitaletto: inaugurato il nuovo centro tennis
Pubblicato:
Aggiornato:

Grande inaugurazione questo pomeriggio per la riapertura ufficiale del centro tennis di Ospitaletto, presenti le autorità locali.

Il centro tennis

Alla cerimonia era presente il sindaco Giovanni Battista Sarnico che ha ringraziato tutte le realtà coinvolte nella realizzazione di questo progetto ragguardevole. Partecipi anche tutti i consiglieri e gli assessori tra cui Massimo Reboldi, Attività produttive, commercio e sport, che ha evidenziato l'importanza dell'investimento rivolto alle nuove generazioni e a rendere Ospitaletto un paese con sempre più servizi di qualità a disposizione del cittadino.  Presente anche il presidente Gam Team Giorgio Lamberti che ha sottolineato la soddisfazione per il traguardo raggiunto. Un fragoroso applauso augurale ha sottolineato il momento dell'inaugurazione.

L'ospite d'onore

Un grande nome dello sport italiano ha sorpreso i presenti con la sua partecipazione. A intervenire durante l'evento anche l'ex nuotatore e campione olimpionico Domenico Fioravanti, che dopo essersi complimentato con l'amico ed ex collega Lamberti, ha visitato il CT Ospitaletto. Non sono mancati momenti di condivisione con i fan.

DSC_0805
Foto 1 di 3
DSC_0804
Foto 2 di 3
DSC_0790
Foto 3 di 3

Il sopralluogo

Il pomeriggio è proseguito con la visita dei diversi ambienti del CT, tra cui i campi, il bar e gli spogliatoi completamente rinnovati e pronti ad accogliere atleti ed aspiranti campioni. I giovani allievi della scuola si sono esibiti in una piccola dimostrazione sotto l'occhio attento delle allenatrici riconosciute dalla Federazione Italiana Tennis. Soltanto nelle prime giornate di attività il centro ha raccolto oltre 40 iscrizioni a dimostrazione della trepidazione attorno alla riapertura dello stesso.

TORNA ALLA HOME PAGE

 

Seguici sui nostri canali