Sport

Nuoto: Asia Denti conquista il titolo degli Esordienti B

Un risultato prestigioso per la nuotatrice gardesana, classe 2014, che si confrontava per la prima volta con i migliori pari età della Lombardia

Nuoto: Asia Denti conquista il titolo degli Esordienti B
Pubblicato:
Aggiornato:

Nuoto: Asia Denti conquista il titolo degli Esordienti B.

Esordienti B, il titolo conquistato da Asia Denti

Un grandissimo risultato, un'immensa soddisfazione per la Società Canottieri Garda Salò. Sabato 29 e domenica 30 giugno 2024, nella piscina del Faustina Sporting Club di Lodi, i Campionati Regionali Esordienti B di nuoto hanno scritto la pagina più gloriosa della carriera sportiva della giovanissima Asia Denti, portacolori della Canottieri Garda Salò, che ha conquistato il titolo dominando sia nei 200 stile libero e nei 200 misti.

Un risultato prestigioso per la nuotatrice gardesana, classe 2014, che si confrontava per la prima volta con i migliori pari età della Lombardia. Quella della Canottieri Garda, composta da 10 atleti, era una delle 52 squadre che hanno preso parte alla manifestazione.

Parole che preannunciano un futuro di successo

“Asia è solo all’inizio del suo percorso sportivo, ma queste due vittorie danno la misura delle sue grandi potenzialità. Non possiamo che augurarle un futuro radioso” il commento degli allenatori Enrico Pini e Rebecca Bandini.

 

Seguici sui nostri canali