volley

Millenum Brescia: al via i provini per le nate dal 2006 al 2017

I provini si terranno con cadenza settimanale

Millenum Brescia: al via i provini per le nate dal 2006 al 2017
Pubblicato:

Millenium Brescia al lavoro per costruire le formazioni che parteciperanno ai campionati giovanili 2023/24.

Millenium Brescia: nuove leve

Dopo aver terminato la stagione 2022/23 con la medaglia d’oro in Under 14 e il bronzo in Under 16 e Under 18 femminile, il settore giovanile del Volley Millenium Brescia, realtà di spicco del territorio bresciano e circostante, è in cerca di nuove atlete da inserire nelle rose delle formazioni giovanili.

Come fare?

Basta compilare il form nella pagina Provini. L’aspirante Giovane Leonessa sarà contattata dai nostri responsabili per fissare un allenamento di prova. Per provare è necessario il nullaosta della propria società e il certificato medico in corso di validità. I provini sono aperti alle atlete nate negli anni dal 2006 al 2017.

Con cadenza settimanale

Gli allenamenti si tengono presso il Polivalente di via Raffaello a San Polo (Brescia) sono sottoposti al coordinamento tecnico dello staff del settore giovanile e della prima squadra di Serie A di Millenium. Volley Millenium prevede i corsi di: Volley S3 (ex minivolley), Under 12, Under 13, Under 14, Under 16 e Under 18 femminile. I provini verranno effettuati con cadenza settimanale.

Seguici sui nostri canali