Sport
volley

Millenium Brescia, tutto pronto per la sfida contro il Club Italia

Dodicesimo in classifica con 6 punti, frutto di 2 vittorie e 7 sconfitte, nell’ultima giornata il Club Italia è stato sconfitto da Sassuolo

Millenium Brescia, tutto pronto per la sfida contro il Club Italia
Sport Brescia, 10 Dicembre 2022 ore 14:56

Millenium Brescia, è tutto pronto per la sfida contro il Club Italia, l'appuntamento è per oggi pomeriggio (sabato 10 dicembre 2022) alle 16 al Centro Tecnico Federale Pavesi di Milano.  A dirigere  saranno Stefano Nava e Denise Galletti, Elisabetta Zuccotti al Referto Segnapunti Elettronico.

Millenium Brescia, tutto pronto per la sfida contro il Club Italia

Reduci da una settimana all’insegna delle indisponibilità, che ha portato alla sconfitta in trasferta a Como, le Leonesse hanno recuperato tutti gli elementi del roster e sono pronte a cercare il riscatto contro l’insidiosa e giovanissima formazione del Club Italia. La schiacciatrice e vice capitana Alice Pamio commenta il prossimo appuntamento della Valsabbina

«Per noi ora è importante non perdere di vista il nostro obiettivo a lungo termine, perciò da domani ci si rimette sul taraflex per continuare il nostro percorso! La squadra lavora con qualità e sa cosa vuol dire il sacrificio: questo deve rimanere sempre il nostro mantra. Il Club Italia è composto da giovani talenti che hanno tante qualità tecniche e alte potenzialità, noi però forse (pur essendo molto giovani) possiamo mettere in campo un po’ di esperienza in più. Giocare al Pavesi non è mai facile, ma affrontare questa gara con la giusta dose di serenità e consapevolezza di quanto fatto finora sarà la chiave! Muro e difesa forte e ordinato e un cambio palla costante e affidabile: già portando questo in campo, penso che potremo mettere molta pressione e far divertire i nostri tifosi».

Le avversarie

Dodicesimo in classifica con 6 punti, frutto di 2 vittorie e 7 sconfitte, nell’ultima giornata il Club Italia è stato sconfitto da Sassuolo. Il roster affidato a coach Marco Mencarelli è formato dalle alzatrici Ilaria Batte e Viola Passaro, dall’opposta Virginia Adriano e dalle schiacciatrici Giorgia AmorusoGiulia Viscioni, Noemi Despaigne, Lisa Esposito, Dominika Giuliani e dalla bresciana Caterina Peroni. Le centrali sono Nausica Acciarri, Nicole Modesti, Aurora Micheletti e Maia Carlotta Monaco; completano l’organico i liberi Manuela Ribechi ed Arianna Gambini.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie