volley

Millenium Brescia: sette Leonesse convocate per la Selezione regionale Femminile di Beach Volley

I loro nomi: Mariavittoria Barbisoni, Angelica Cavagnini, Giorgia Galvani, Carlotta Iervolino, Sofia Ragazzi, Gaia Savio e Beatrice Isabella Schwarz

Millenium Brescia: sette Leonesse convocate per la Selezione regionale Femminile di Beach Volley
Pubblicato:

Millenium Brescia: sette Leonesse convocate per la Selezione regionale Femminile di Beach Volley.

Millenium Brescia: sette Leonesse convocate

Per la Selezione Regionale Femminile di Beach Volley, martedì 25 luglio, a Offanengo, è in programma un allenamento nel quale sono convocate alcune giovani Leonesse. Sono sette le Leonesse che parteciperanno all’allenamento della Selezione Regionale Femminile di Beach Volley. Mariavittoria Barbisoni, Angelica Cavagnini, Giorgia Galvani, Carlotta Iervolino, Sofia Ragazzi, Gaia Savio e Beatrice Isabella Schwarz sono state convocate, infatti, sulla sabbia del Beach Club di Offanengo martedì 25 luglio, dalle 16 alle 18.

Avevano già dato prova del loro talento

Le Leonesse sono ormai di casa nel gruppo regionale. Già prima dell’ultimo impegno a Scanzorosciate, le giovani atlete avevano dato prova del loro talento in alcune occasioni.

Gaia Savio, per esempio, a maggio, si è allenata a Milano per rappresentare la Lombardia al Trofeo delle Regioni 2023 e, a giugno, ha partecipato anche alle selezioni regionali indoor. Anche Carlotta Iervolino, Sofia Ragazzi e Giorgia Galvani avevano già avuto la possibilità di dire la loro. Basti pensare alla convocazione del 24 maggio per l’allenamento in vista del Trofeo dei Territori, ma anche alla partecipazione al Trofeo “Volley del Garda” di domenica 7 maggio a Mantova e al Trofeo “G. Moscardini – G. Rossi” di domenica 21 a Lodi. Beatrice Isabella Schwarz, infine, ha ricevuto la chiamata a giugno.

Seguici sui nostri canali