Millenium Brescia, le Under 12 fanno tappa al palazzetto di San Polo
Sui campi di Brescia e provincia, il weekend riserverà altro spettacolo e divertimento
Millenium Brescia, le Under 12 fanno tappa al palazzetto di San Polo.
Millenium Brescia, le Under 12 fanno tappa al palazzetto di San Paolo
Mentre i campionati di Serie C e D proseguono con una doppia tappa casalinga, la manifestazione dedicata all’Under 12 (Leonesse Young) arriva al palazzetto di San Polo. Il vivaio bresciano continua il suo percorso tra campionato e pre season. Sui campi di Brescia e provincia, il weekend riserverà altro spettacolo e divertimento.
Serie C (Girone A)
Dopo il successo contro Zanica, che ha donato più consapevolezza e grinta al gruppo guidato da coach Alberto Leali, le Leonesse cercheranno, nelle mura amiche del Polivalente di via Raffaello, il secondo successo stagionale contro Martinengo Volley. Fischio d’inizio sabato 21 ottobre, alle 18.
Serie D (Girone C)
Secondo match casalingo consecutivo per le atlete guidate da coach Eugenio Cavallo: ancora alla ricerca del primo successo di stagione, sabato 21, alle 21, la sfida sarà contro il Bipack – Gsp Chiari.
Under 18 – Eccellenza
Domenica 22 ottobre, alle 17, le Under 18 di Volley Millenium Brescia ospiteranno nel palazzetto di casa il Loewe Volley Ospitaletto.
Under 16 – Eccellenza
Il weekend delle Under 16 riserva una trasferta in Valle Camonica: domenica 22 ottobre, alle 16, le Giovani Leonesse sono attese a Bienno.
Under 13
Ancora nel pieno della preparazione, domenica 21 ottobre, alle 15.30, le Under 13 di Volley Millenium attendono a San Polo la formazione delle Under 14 di Stadion per un allenamento congiunto.
Under 12 (Leonesse Young)
Dopo le belle emozioni vissute tra Lumezzane e Bovezzo, finalmente il “4×4 Partiamo Giocando” fa tappa a Brescia: al Polivalente Raffaello, scenderanno in campo, oltre alle padrone di casa (Under 12 – Leonesse Young), Valtrompia, Gardone e Lumezzane. L’appuntamento è in programma domenica 22 ottobre, dalle ore 9.