Sport
Brescia

Millenium Brescia: festa al parco Castelli

La giornata, che si svolgerà dalle ore 11 alle ore 22 circa, sarà tutta incentrata su bambini, ragazzi e famiglie.

Millenium Brescia: festa al parco Castelli
Sport Brescia, 20 Giugno 2022 ore 18:34

Si avvicina la chiusura ufficiale della stagione per le Giovani Leonesse, che riprenderanno le attività nel mese di agosto.

Al parco Castelli

In occasione della Festa della Musica, Millenium sarà ospitata da YourEventLab, sponsor Millenium, per una giornata incentrata su atlete e famiglie, con stand gastronomici e animazione dalle 11 alle 22. Domenica 26 Giugno Millenium sarà protagonista al Parco Castelli in occasione della Festa della Musica. Dalle 11.30 alle 15 spazio al giovanile Millenium, con giochi e auguri di buona estate da parte della dirigenza della società. La giornata, che si svolgerà dalle ore 11 alle ore 22 circa, sarà tutta incentrata su bambini, ragazzi e famiglie.
Oltre allo stand gastronomico, aperto tutto il giorno, ci saranno artisti che suoneranno live, campi da pallavolo, gonfiabili per i bambini, cocktail, stand di vario tipo e intrattenimento. L’ingresso è libero e aperto a tutti: giocatrici, giocatori, genitori, amici e curiosi!

Programma e iniziative

Dalle 11.30: saluti e discorso di fine stagione dei manager del giovanile: Stefano Ferrari e Silvia Bertoli – esposizione delle Coppe vinte nell’anno sportivo, possibilità di pranzare negli stand gastronomici, accompagnamento musicale, gonfiabili, intrattenimento e stand campi di Green Volley a cura di Millenium.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie