Sport
Basket

Michael Cobbins in Germani Brescia fino al 2024

"Sono davvero emozionato di poter tornare a Brescia e giocare anche il prossimo anno di fronte ai nostri splendidi tifosi.".

Michael Cobbins in Germani Brescia fino al 2024
Sport Brescia, 20 Giugno 2022 ore 10:33

Una nuova, importante conferma nella rosa della Germani: dopo la prima brillante stagione vissuta all’ombra del Cidneo, infatti, Michael Cobbins continuerà a indossare la maglia di Brescia, forte di un contratto che lo vedrà nella rosa biancoblu fino al giugno del 2024.

Apprezzato anche per le sue doti umane

“Mike è stato uno dei giocatori che sono cresciuti e che si sono fatti apprezzare maggiormente nella stagione dei record – afferma Alessandro Magro, coach della Germani -. È un lavoratore instancabile, capace di essere leader, pilastro nello spogliatoio e anima difensiva della squadra. Ha sempre anteposto il bene comune al mero interesse personale e questi sono i valori dai quali vogliamo ripartire per poter costruire, anche grazie al suo apporto, una stagione ambiziosa.

"Sono davvero emozionato di poter tornare a Brescia e giocare anche il prossimo anno di fronte ai nostri splendidi tifosi – il pensiero del centro di Amarillo -. Sono pronto per tornare al lavoro per un’altra grande stagione!”

Perseguendo la volontà di dare continuità al progetto sportivo che ha permesso di scrivere le pagine più importanti della propria storia cestistica, Brescia potrà dunque contare ancora sull’apporto del lungo statunitense, che si è fatto apprezzare per le sue doti cestistiche dentro il campo (8.1 punti, 4.8 rimbalzi di media a partita e una presenza dominante dal punto di vista difensivo), ma anche per le sue doti umane, quelle che gli hanno permesso di costruire un grande feeling con i tifosi bresciani al di fuori del rettangolo di gioco.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie