Metalleghe Montichiari, è caccia al main sponsor

Metalleghe Montichiari, è caccia al main sponsor
02 Maggio 2016 ore 15:52

Un matrimonio che non s’ha da farsi? No, un divorzio inaspettato maturato in pochi giorni.

Le dimissioni di Costanzo Lorenzotti dalla carica di vice presidente della Promoball, con conseguente ritiro di Sanitars e Natural-all come main sponsor, sono un fulmine a ciel sereno nel cielo della Metalleghe Sanitars Montichiari.

“Il Consiglio di Amministrazione di Promoball Vbf – recita la nota stampa – ha preso atto della decisione del vice presidente Costanzo Lorenzotti di ritirarsi dalla scena pallavolistica.
Per motivi legati a strategie aziendali, Sanitars e Natur-all per il prossimo anno non potranno proseguire la collaborazione con Promoball Vbf.
La società, che parteciperà al campionato di serie A1 2016-2017, procederà a ristrutturare il Consiglio di Amministrazione e sta lavorando per trovare altri partner tra le aziende bresciane.

Il presidente Giuseppe Zampedri parla di una discussione serena: “E’ successo quello che non vorresti capitasse mai in un sodalizio che dura da trent’anni, ma la vita è fatta anche di momenti come questo e lo sport li sa superare. A Promoball non resta che ringraziare Costanzo Lorenzotti per tutto quel che ha fatto personalmente e con la sua azienda. E’ stata una grande avventura che oggi si interrompe: le parole non sono sufficienti a colmare la perdita, ma il grazie di Promoball per l’impegno e la passione profusi dal vice presidente deve essere molto chiaro.
Ci prepariamo con la grinta e l’entusiasmo di sempre ad affrontare il prossimo anno sportivo con la consapevolezza che la compagine societaria è solida e capace di fare fronte anche a momenti di difficoltà come questo”.

Ad esso fa eco coach Leo Barbieri, interpellato in occasione di gara-3 della finale scudetto Imoco Conegliano – Nordmeccanica Piacenza: “E’ stato uno scossone per tutti, interrompere un rapporto trentennale, ma sono convinto che riusciremo a rimediare in tempo.”

Ma ora, per l’A1, è caccia al Main Sponsor.


Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia