Mauro Bertoni è stato confermato nella formazione Berretti della Feralpisalò. L’allenatore proseguirà il proprio progetto tecnico nel club gardesano, che l’ha confermato alla guida della formazione Berretti dopo la brusca interruzione del campionato in corso nella stagione 2019/2020 e annullato a causa della pandemia. Dopo i pesanti tagli a settore femminile e giovanile, i Leoni del Garda muovono le prime pedine, confermando un importante tecnico per il settore giovanile.
«Feralpisalò Srl comunica che, anche nella stagione 2020/2021, la guida della formazione Berretti sarà affidata al tecnico Mauro Bertoni» si legge nel comunicato del club.
«Sono molto felice di proseguire la collaborazione con i Leoni del Garda – le parole del mister – l’ultima stagione, per i motivi che tutti conosciamo, si è interrotta sul più bello con i miei ragazzi in testa alla classifica. Voltiamo pagina. Siamo pronti a ripartire con la stessa passione, professionalità e dedizione supportati da un importante progetto di valorizzazione dei giovani».