Calcio

Mattia Iori è un nuovo giocatore della F.C. Lumezzane

Zerminiani: “Accogliamo un calciatore che si è ben distinto nelle ultime stagioni e che per stile di gioco si adatta alla nostra squadra"

Mattia Iori è un nuovo giocatore della F.C. Lumezzane
Pubblicato:

Mattia Iori è un nuovo giocatore della F.C. Lumezzane.

Mattia Iori è un nuovo giocatore della F.C. Lumezzane

La F.C. Lumezzane lo ha comunicato tramite una nota stampa ufficiale. Rimarrà nella squadra bresciana fino al termine della stagione.

 

 

"Il Lumezzane FC è lieto di annunciare l’acquisizione delle prestazione sportive del calciatore Mattia Iori, prelevato in prestito fino al termine della stagione dall’SS Arezzo. Classe 1997 Iori, natio di Monza, ha vestito la maglia amaranto nella prima parte di stagione collezionando diciannove presenze siglando una rete, nella scorsa stagione l’esterno d’attacco lombardo ha segnato otto reti in trentadue presenze alla sua prima esperienza nel campionato di Serie C. In precedenza è stato protagonista in serie D soprattutto con la maglia del Brusaporto con cui si è imposto prima del salto nei professionisti. Vestirà la maglia numero 32".

Le parole soddisfatte di Carlo Zerminiani

“Accogliamo un calciatore che si è ben distinto nelle ultime stagioni e che per stile di gioco si adatta alla nostra squadra. - il commento del direttore sportivo Carlo Zerminiani - É un profilo che seguivamo da tempo e siamo convinti possa contribuire alla crescita della squadra”.

 

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali