Talento

Mattia Damonti, il bresciano campione di footgolf fa sognare

Punta a riconfermarsi campione italiano, essere convocato in Nazionale e guadagnarsi la maglia azzurra per i Mondiali che si giocheranno ad Orlando nel 2023.

Mattia Damonti, il bresciano campione di footgolf fa sognare
Pubblicato:

La stagione del Footgolf, il golf giocato con i piedi ed il pallone da calcio, sta entrando nel vivo ed il Bresciano Mattia Damonti, campione in carica italiano LNF, che gioca per il Brescia Footgolf Club e che fa parte di DSF.Sport punta a riconfermarsi campione italiano, essere convocato in Nazionale e guadagnarsi la maglia azzurra per i Mondiali che si giocheranno ad Orlando nel 2023.

L'appuntamento

Domani, sabato 2 aprile a Matilde di Canossa ci sarà una gara importante , mentre lo scorso weekend si è svolto il 2° torneo Lega 1000 dove Mattia si è classificato 15°.
Ricordiamo che la prerogativa per essere vincenti in questo sport, e che ha portato lo scorso anno Damonti alla vittoria del titolo, è stata la continuità dei piazzamenti, non tanto l'aver vinto le gare stesse. Tecnica, pazienza e precisione sono le peculiarità che servono per essere il migliore in questa disciplina che punta a diventare il "nuovo paddle" per popolarità e coinvolgimento.
Team building, inclusione e divertimento sono i capisaldi di questo sport avvincente ed innovativo CHE DSF.sport, Global Service di Management Sportivo, con il suo campione italiano punta a portare ad una grande visibilità mediatica.

 

Seguici sui nostri canali