Calcio

Mario Balotelli, i tifosi del Sion bruciano la sua maglia

La squadra svizzera è stata infatti sconfitta 4-0 dal San Gallo

Mario Balotelli, i tifosi del Sion bruciano la sua maglia
Pubblicato:

Mario Balotelli, i tifosi del Sion bruciano la sua maglia.

Mario Balotelli, nuovi guai

Non trova pace il calciatore Mario Balotelli neppure al Sion, la sua avventura nella squadra svizzera ha preso una piega decisamente poco positiva: nelle scorse ore, infatti, l'ex attaccante della Nazionale è stato duramente preso di mira da parte dei tifosi della squadra del Sion arrivando persino a bruciare la sua maglia.

La sconfitta della squadra svizzera

La squadra svizzera è stata infatti sconfitta 4-0 dal San Gallo: è quindi giunta ad occurae il penultimo posto in classifica con il rischio di fare di peggio. La protesta è stata messa in scena alla fine dell'incontro: ad essere presa di mira la squadra e in modo particolare Balotelli: contro di lui  infatti stato intonato cori con frasi del tipo

"Suda o vai via".

Performance non eccellenti del calciatore ma comportamento dei tifosi ingiustificabile

Certo le performance di SuperMario in questa avventura nel Sion non sono state eccellenti, sicuramente avrebbe potuto fare di meglio,Balotelli ha realizzato fino a questo momento soltanto cinque reti, di cui tre su calcio di rigore. Ciò non toglie e soprattutto non giustifica il comportamento assolutamente scorretto e incivile messo in atto da parte dei tifosi.

Seguici sui nostri canali