calcio

Marco Tremolada sbarca alla FC Lumezzane

Ad annunciarlo la stessa società calcistica tramite una nota stampa ufficiale

Marco Tremolada sbarca alla FC Lumezzane
Pubblicato:

Alla FC Lumezzane sbarca Marco Tremolada.

Marco Tremolada alla FC Lumezzane

Ad annunciarlo la stessa società calcistica tramite una nota stampa ufficiale:

 

"FC Lumezzane è lieto di annunciare l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Marco Tremolada che giunge in prestito dal Como Calcio per la stagione 2024/25".

 

L'esperienza maturata

Centrocampista classe 2004 nato a Monza è cresciuto nelle giovanili comasche con cui ha disputato il campionato Primavera segnando ventisette reti in quarantasette partite. Nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Renate segnando la prima rete nei professionisti proprio contro il Lumezzane nella sfida di andata, marcatura che consegnò i tre punti ai nerazzurri. In totale per Tremolada ventinove presenze nella prima stagione tra i professionisti con tre reti all’attivo.

Le sue prime parole

“Ho voluto Lumezzane per l’ambizione che contraddistingue questa società e la fame di successi. – le prime parole in rossoblù di Marco Tremolada – Nella stagione del ritorno tra i professionisti han fatto un grande campionato dando fiducia ai giovani e permettendo loro di crescere, è sicuramente l’ambiente ideale per compiere un altro passo in avanti nel mio percorso di crescita. La passata stagione al Saleri ho segnato il gol vittoria per il Renate, il mio primo tra i professionisti, adesso avrò modo di sdebitarmi con i tifosi”.

Il direttore sportivo Simone Pesce

“Tremolada è un profilo che ci ha subito convinto, - dichiara il direttore sportivo Simone Pesce – calciatore dinamico che fa bene le due fasi, capace di abbinare la quantità alla qualità delle giocate, con ancora ampi margini di miglioramento. Nella passata stagione ha fatto bene a Renate, adesso è chiamato a confermarsi calandosi nella nostra realtà dove si arriva alla vittoria attraverso il gruppo”.

Le immagini

IMG_2916
Foto 1 di 3
IMG_2896
Foto 2 di 3
IMG_2747
Foto 3 di 3

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali