Sport
Campioni

Marcell Jacobs sul Garda, tra allenamento e vacanza

Dopo gli strepitosi successi chissà se diventerà anche Atleta Europeo del Mese?

Marcell Jacobs sul Garda, tra allenamento e vacanza
Sport Garda, 06 Aprile 2022 ore 17:44

Marcell Jacobs is back.

Vacanza e allenamento

Il super campione è tornato sul lago di Garda. A testimoniarlo una Instagram Story da lui stesso pubblicata, nella tranquillità del paesaggio gardesano Jacobs sta trascorrendo qualche giorno di vacanza continuando nel contempo ad allenarsi in vista degli appuntamenti della prossima stagione. Ad attenderlo i meeting della Diamond League fino ai Mondiali di Eugene, Oregon e agli Europei di Monaco di Baviera.

Nella Story da lui pubblicata la scritta Good Morning e, sullo sfondo, la pista a poca distanza dall'Hotel dove vive e lavora la mamma Viviana Masini, pista che è stata realizzata dall'amico Alberto Papa.  Presenti anche il primo figlio di lui Jeremy 7 anni, la compagna e presto futura moglie Nicole Daza e i loro due figli Anthony e Meghan.

 

Atleta Europeo del Mese

I suoi grandissimi successi lo hanno portato, tra le altre cose, a finire tra i nomi parte del periodico sondaggio della European Athletics relativamente all'Atleta Europeo del Mese. Due volte medaglia d'oro alle Olimpiadi di Tokyo 2020 (100 e 4x100) risulta essere in buona compagnia insieme ad altri tre ori mondiali: Armand Duplantis primatista del mondo del salto con l'asta, il lunghista greco Miltiadis Tentoglou e l'ottocentista spagnolo Mariano Garcia. Tutti coloro che volessero esprimere la propria preferenza lo possono fare commentando con hashtag Jacobs (#Jacobs) nei post pubblicati sui profili social (Facebook, Twitter e Instagram) di European Athletics. C'è tempo fino a venerdì 8 aprile alle 12.

 

 

 

 

 

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie