gare

Marcell Jacobs pronto per correre i 100 metri a Ostrava

Marcell Jacobs si troverà ad affrontare la terza gara stagionale a livello individuale dopo l'ottima prestazione a Jacksonville e a Roma

Marcell Jacobs pronto per correre i 100 metri a Ostrava
Pubblicato:

Si scaldano i motori, Marcell Jacobs è pronto per correre i 100 metri a Ostrava in Repubblica Ceca.

Marcell Jacobs pronto a correre i 100 metri a Ostrava

L'appuntamento è per questa sera (martedì 28 maggio 2024) alle 18.19, il super campione correrà a Ostrava, sede di una tappa  del World Continental Tour. Marcell Jacobs si troverà ad affrontare la terza gara stagionale a livello individuale dopo l'ottima prestazione a Jacksonville e a Roma.

A Jacskonville Jacobs aveva disputato un'ottima gara: era infatti tornato a correre i 100 metri, la specialità che lo ha incoronato oro olimpico a Tokyo. Un ritorno in pista dopo 230 giorni registrando un tempo da 10"11.

Le sue parole

"Sono molto contento di questa gara - aveva dichiarato sui social il super campione - non ho avuto un ottimo feeling nella partenza però nella seconda parte mi sono sentito veramente a mio agio. Grazie del supporto come sempre"

Il debutto stagionale

Il debutto stagionale del velocista si è tenuto a Jacksonville, nella campus della University of North Florida, lui corre nella prima batteria dell'East Coast Relays. Il trasferimento negli Stati Uniti è avvenuto lo scorso mese di ottobre. Primo posto, invece, per il compagno di allenamento Trayvon Bromell.

In evidenza un'immagine d'archivio.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali