gare

Marcell Jacobs pronto per correre i 100 metri a Ostrava

Marcell Jacobs si troverà ad affrontare la terza gara stagionale a livello individuale dopo l'ottima prestazione a Jacksonville e a Roma

Marcell Jacobs pronto per correre i 100 metri a Ostrava
Pubblicato:

Si scaldano i motori, Marcell Jacobs è pronto per correre i 100 metri a Ostrava in Repubblica Ceca.

Marcell Jacobs pronto a correre i 100 metri a Ostrava

L'appuntamento è per questa sera (martedì 28 maggio 2024) alle 18.19, il super campione correrà a Ostrava, sede di una tappa  del World Continental Tour. Marcell Jacobs si troverà ad affrontare la terza gara stagionale a livello individuale dopo l'ottima prestazione a Jacksonville e a Roma.

A Jacskonville Jacobs aveva disputato un'ottima gara: era infatti tornato a correre i 100 metri, la specialità che lo ha incoronato oro olimpico a Tokyo. Un ritorno in pista dopo 230 giorni registrando un tempo da 10"11.

Le sue parole

"Sono molto contento di questa gara - aveva dichiarato sui social il super campione - non ho avuto un ottimo feeling nella partenza però nella seconda parte mi sono sentito veramente a mio agio. Grazie del supporto come sempre"

Il debutto stagionale

Il debutto stagionale del velocista si è tenuto a Jacksonville, nella campus della University of North Florida, lui corre nella prima batteria dell'East Coast Relays. Il trasferimento negli Stati Uniti è avvenuto lo scorso mese di ottobre. Primo posto, invece, per il compagno di allenamento Trayvon Bromell.

In evidenza un'immagine d'archivio.

 

Seguici sui nostri canali