Sport
super campione

Marcell Jacobs costretto ancora una volta a rinunciare per problemi fisici

Da vero campione non si è lasciato scoraggiare e si dichiara più concentrato che mai sui prossimi appuntamenti in programma.

Marcell Jacobs costretto ancora una volta a rinunciare per problemi fisici
Sport Garda, 02 Giugno 2022 ore 09:25

Un altro "no" per il pluricampione olimpico Marcell Jacobs.

Costretto ancora a rinunciare

Dopo aver dovuto rinunciare al meeting di Nairobi per un'infezione intestinale si è trovato costretto a saltare anche quello di Eugene a causa di un infortunio muscolare. E ora un'altra rinuncia: dovrà infatti dire di no anche all'appuntamento in calendario giovedì 9 giugno all'Olimpico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MARCELL JACOBS (@crazylongjumper)

Questo il messaggio affidato ad un post su Instagram

"Hi guys, purtroppo come gli ultimi accertamenti hanno evidenziato, il problema muscolare persiste... Di conseguenza le prossime due gare a Roma e Oslo saltano. Non preoccupatevi continuerò con la fisioterapia e con l'allenamento a basso regime in modo da riprendermi al meglio per i mondiali di Eugene a luglio.".

A malincuore

Una scelta alla quale Marcell è stato costretto a seguito degli accertamenti clinici da parte della Fidal. Questi evidenziano infatti un non completo recupero della "distrazione-elongazione" della scorsa settimana. Una cosa è certa, non si fermerà: proseguirà infatti il lavoro a media intensità avendo come fine quello di partecipare ai Mondiali di Eugene dal 15 al 24 luglio. All'orizzonte, inoltre, gli Europei di Monaco dal 15 al 21 agosto.

 

 

 

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie