Mallorca Football Events: a parteciparvi anche una delegazione dei Vigili del Fuoco di Brescia.
Anche i Vigili del Fuoco di Brescia
Una delegazione dei Vigili del Fuoco di Brescia prenderà parte al torneo interforze internazionale di calcio a 5 a Maiorca, al Mallorca Football Events, in programma da giovedì 7 a lunedì 11 maggio 2026 a Santa Ponsa in Spagna.
La competizione
La competizione vedrà la partecipazione di squadre appartenenti a corpi militari e civili provenienti da numerosi Paesi, configurandosi come un importante momento di incontro e confronto tra realtà impegnate quotidianamente nelle attività di sicurezza e soccorso.
“La squadra bresciana rappresenterà il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco in un contesto sportivo internazionale, promuovendo i valori di collaborazione, disciplina e spirito di squadra, oltre a favorire lo scambio e il rafforzamento dei rapporti di amicizia tra le diverse delegazioni partecipanti – hanno fatto sapere – .
L’iniziativa rientra tra le attività volte a sostenere il benessere del personale e a consolidare la coesione operativa attraverso lo sport”.