Maestro campione ai Mondiali di Kickboxing

Enzo Isopo a 47 anni sul tetto del Mondo.

Maestro campione ai Mondiali di Kickboxing
Pubblicato:

Maestro campione ai Mondiali di Kickboxing: un altro trionfo per la Full fitness di Urago.

Maestro campione ai Mondiali di Kickboxing

maestro campioneIl maestro Enzo Isopo, 47 anni, ha vinto il Mondiale di Kickboxing. Un traguardo eccezionale per la comunità di Urago e per la sua scuola. Enzo ha alzato il trofeo sul gradino più alto del podio. Lo ha fatto con un grande sorriso. Questo dopo il grande risultato di una delle sue storiche allieve Angelica Vezzoli.

Il Mondiale

Enzo è andato a Budapest, in Ungheria, per questa importante competizione. Lo ha fatto con la delegazione Azzurra. Già un privilegio far parte di questa squadra. Il maestro ha gareggiato in due specialità diverse: in kick light è uscito ai quarti di finale, perdendo contro un atleta sudafricano. Invece, martedì ha comabttuto contro un lottatore svizzero nella specialità light contact. In questo modo si è aggiudicato la finale. E oggi ha battuto l'avversario canadese. Un vero toro, ma Enzo ha vinto grazie alla tecnica. Il maestro ha gareggiato con la nazionale masters nella categoria 94 chilogrammi.

Eccellenza

Enzo tra qualche anno non potrà più combattere. Quindi questo titolo ha un significato ancora più importante. Voleva vincere e lo ha fatto. Per se stesso, per la sua famiglia e per la sua scuola. Enzo si è confermato un'eccellenza della comunità uraghese. Un piccolo paese ma che vanta persone di successo in diversi settori.

 

Seguici sui nostri canali