Calcio

Lumezzane Carpenedolo, la partita termina con un pareggio

La partita resta in equilibrio e poco prima dello scadere il Carpenedolo acciuffa il pareggio grazie al mancino di Dossena.

Lumezzane Carpenedolo, la partita termina con un pareggio
Pubblicato:

Grande accoglienza per il Lume che prima del fischio d’inizio è sceso in campo tra gli applausi dei piccoli atleti del settore giovanile rossoblù e di tutto il pubblico presente.

Lo schieramento

Per l’ultima giornata di campionato contro il Carpenedolo mister Franzini sceglie il 4-3-3 schierando Filigheddu tra i pali con Zugno, Troiani, Giosa e Fanti a completare il reparto difensivo. Centrale di centrocampo Pesce linea con Dadson e Minotti al suo fianco. Tridente d’attacco composto invece da Serpelloni e Peli esterni alti con Okyere punta centrale.

La squadra di mister Franzini non vuole deludere il numeroso pubblico presente sugli spalti dello Stadio “Tullio Saleri” di Lumezzane e parte subito con il piede sull’acceleratore. Dopo solo sei minuti, infatti, il Lume passa già in vantaggio: numero da circo di Minotti sulla fascia, palla a Okyere che dal fondo serve l’inserimento di Dadson bravissimo ad anticipare il portiere con la punta del piede. Al 20’ il Lume sfiora il raddoppio sempre con Dadson che ci prova da posizione defilata, ma il suo diagonale è deviato in angolo. La partita resta in equilibrio e poco prima dello scadere il Carpenedolo acciuffa il pareggio grazie al mancino di Dossena.

La partita

Nella ripresa il Lume controlla il possesso di palla, ma le azioni in zona avversaria non arrivano e il risultato non si sblocca. L’occasione più ghiotta arriva a un minuto dal fischio finale con Peli che calcia da posizione invitante, ma il suo tiro è deviato in angolo. Dopo quattro minuti di recupero l’arbitro pone fine alla contesa e per il Lume può cominciare la festa d’addio all’Eccellenza.

Seguici sui nostri canali