Levico Vetriolo Panarotta, protagonista il pilota bresciano Luciano Moscardi
Il pilota bresciano ha vinto la classe Racing Start 2000 con il 2° posto assoluto di Gruppo
Levico Vetriolo Panarotta, protagonista il pilota bresciano Luciano Moscardi.
Levico Vetriolo Panarotta: il pilota bresciano protagonista
Il week end del 14 maggio è stato all’insegna della velocità Montagna per Squadra Corse Angelo Caffi. Il sodalizio bresciano, presieduto da Benedetta Marelli Caffi, ha portato al debutto in salita la Tesla a Fasano ed ha conquistato il secondo posto in gruppo Racing Start con Luciano Moscardi su Renault Clio alla Levico - Vetriolo - Panarotta, la gara trentina tornata alla ribalta nel 2023 con titolazione di trofeo Italiano Velocità Montagna nord.
Il pilota bresciano ha vinto la classe Racing Start 2000 con il 2° posto assoluto di Gruppo. Il driver è stato molto incisivo sui 7,880 Km dell’impegnativo ed affascinante tracciato trentino, sul quale ha applicato una strategia molto precisa, come mostrano i riscontri cronometrici già progressivi durante le due salite di ricognizione. In gara 1 l’impennata decisiva con il miglior tempo di 5’25”09, poi aumentato nella seconda salita competitiva di circa 1 secondo.
Ottimi risultati
Un altro ottimo risultato che arriva per Squadra Corse Angelo Caffi da un fine settimana dedicato interamente alla montagna, mentre si avvicina il week end di casa per la scuderia, ovvero il 52° Trofeo Vallecamonica, che dal 26 al 28 maggio sarà quarto round della massima serie tricolore ACI Sport, il Campionato Italiano Velocità Montagna con validità anche per la serie cadetta Trofeo Italiano Velocità Montagna.