calcio

Lecco-Brescia: al Rigamonti Ceppi solo 450 tifosi ospiti

A comunicarlo il GOS,  Gruppo Operativo Sicurezza  che si occupa della  gestione dell'ordine e della sicurezza pubblica all'interno degli impianti dove si disputano incontri di calcio

Lecco-Brescia: al Rigamonti Ceppi solo 450 tifosi ospiti
Pubblicato:

Lecco -Brescia: al Rigamonti Ceppi solo 450 tifosi ospiti.

Lecco-Brescia: al Rigamonti Ceppi solo 450 tifosi ospiti

Lecco-Brescia si giocherà sabato 16 settembre 2024 al Rigamonti Ceppi  di Lecco come ufficializzato ieri dalla Lega di B e oggi, giovedì 14 settembre 2023,  sono state rese note anche le decisioni assunte in merito alle questioni di sicurezza che riguardano la tifoseria ospite.

Come riportato da PrimaLecco il GOS,  Gruppo Operativo Sicurezza   - che si occupa della  gestione dell'ordine e della sicurezza pubblica all'interno degli impianti dove si disputano incontri di calcio,  ha infatti imposto il limite massimo di 450 biglietti acquistabili per i tifosi del Brescia.

La comunicazione ufficiale della Lega B

Lecco-Brescia andrà in scena sabato 16 settembre 2023 alle 14. La partita è valida per la quinta giornata di serie B, si giocherà allo stadio Rigamonti Ceppi. A comunicarlo è la Lega B

 "A seguito dell’accoglimento da parte della Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi della Figc dell’istanza presentata dalla Società Calcio Lecco 1912 per l’utilizzo dello stadio “M. Rigamonti – M. Ceppi” di Lecco - si legge nel comunicato - si comunica che l’impianto sportivo ufficiale presso il quale si svolgeranno gli eventi organizzati dalla Società Calcio Lecco 1912, a partire dalla gara Lecco-Brescia, 5ª giornata del campionato Serie B 2023/2024, in programma sabato 16 settembre 2023, è il Rigamonti Ceppi».
Si chiude così dopo solo una partita la parentesi dell'Euganeo di Padova.

 

 

 

Seguici sui nostri canali