VOLLEY

Le pallavoliste bresciane Danesi e Mingardi vaccinate per le Olimpiadi

Il presidente Attilio Fontana: «È bellissimo quello che succede tutti i giorni da tre settimane a Palazzo delle Scintille»

Le pallavoliste bresciane Danesi e Mingardi vaccinate per le Olimpiadi
Sport Brescia, 13 Maggio 2021 ore 11:48

Le pallavoliste bresciane Danesi e Mingardi vaccinate per le Olimpiadi.

Ieri, mercoledì 12 maggio 2021, il Palazzo delle Scintille di Milano ha ospitato una sessione straordinaria di vaccinazione. Presenti 18 pallavoliste azzurre e parte dello staff tecnico, pronte a partecipare alle Olimpiadi di Toky. Tra loro, anche le bresciane Camilla Mingardi (classe '97, opposto) e Anna Danesi (classe '96, centrale), presenti nelle convocazioni del tecnico Davide Mazzanti, anch'esso vaccinatosi ieri.

«Come previsto dal Governo e dal Coni, sono state vaccinate, al Palazzo delle Scintille di Milano, 18 pallavoliste azzurre e parte dello staff tecnico, compreso l’allenatore Davide Mazzanti. Sono una parte della squadra che parteciperà alle Olimpiadi di Tokyo» spiegano da Regione Lombardia.

Il presidente Attilio Fontana: «È bellissimo quello che succede tutti i giorni da tre settimane a Palazzo delle Scintille come in quasi tutti gli altri centri vaccinali. È fantastico l’impegno, la dedizione del personale e dei volontari come è per noi lombardi un onore e un piacere iniziare a ‘liberare’ gli atleti che terranno alto l’onore italiano a Tokyo».

Necrologie