calcio

Laura Ghisi arriva alla F.C. Lumezzane

Vestirà la maglia numero 4

Laura Ghisi arriva alla F.C. Lumezzane
Pubblicato:

Laura Ghisi arriva alla F.C. Lumezzane. Vestirà la maglia numero 4.

Alla F.C. Lumezzane arriva Laura Ghisi

A comunicarlo è la stessa società calcistica in una nota stampa ufficiale.

"FC Lumezzane è lieto di annunciare l’acquisizione delle prestazioni sportive della calciatrice Laura Ghisi che si lega alla società rossoblù per il primo storico campionato di Serie B".

Esperienza e carriera alle spalle

Centrocampista, classe 1998, è prelevata dal Brescia Calcio Femminile dove ha esordito giovanissima in serie A nel 2015/16 all’età di diciassette anni contribuendo a vincere Scudetto, Coppa Italia e Supercoppa Italiana nella squadra allora guidata da Milena Bertolini. In carriera sempre con il Brescia ha vinto nelle stagioni successive altre due Supercoppe Italiane arrivando ad un passo dal bis scudetto in ben due occasioni. Sempre in Serie A le esperienze con Mozzanica ed Orobica prima di tornare al Brescia in Serie B dove ha militato fino allo scorso giugno.

Le sue parole

“La progettualità e l’ambizione di questa società mi hanno subito convinta a sposare il progetto, - il commento di Laura Ghisi – si stanno ponendo basi importanti per crescere e fare bene nel futuro prossimo. Giocare poi in uno stadio vero come il Saleri è motivazione ulteriore, ho avuto il piacere di conoscere il Presidente Caracciolo ed insieme al direttore Rossi mi ha trasmesso una grande carica ed idee chiare, si percepisce forte la grande professionalità che c’è. L’anno scorso ho seguito la squadra e ho visto la fame che ha questa squadra, la forza che trae dal gruppo dove ci sono calciatrice di categoria come Viscardi, Barcella e Galbiati”.

"Ci aiuterà a compiere il salto di categoria"

 

“Ghisi è un innesto di grande valore che con l’esperienza maturata nonostante la giovane età e la fame calcistica che la contraddistingue ci aiuterà a compiere il salto di categoria calandoci subito nella nuova realtà che ci aspetta. – le parole del direttore sportivo Diego Rossi – E’ una calciatrice che in campo non si risparmia mai, esempio per chi è al suo fianco anche negli allenamenti ed abituata a gestire pressioni importanti”.

Le immagini

 

IMG_2507
Foto 1 di 3
IMG_2444
Foto 2 di 3
IMG_2323
Foto 3 di 3
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali