Menu
Cerca
CALCIO - SERIE D

L’attaccante Stefano Franchi finisce al Lumezzane

Colpo di mercato per la società rossoblù che domenica inizierà il campionato di Eccellenza

L’attaccante Stefano Franchi finisce al Lumezzane
Sport Valli, 07 Aprile 2021 ore 07:45

L’attaccante Stefano Franchi finisce al Lumezzane. Colpo di mercato per i rossoblù, che domenica inizieranno il mini-campionato di Eccellenza: i valgobbini si sono assicurati le prestazioni di Stefano Franchi, attaccante classe 1985 in forza al Desenzano Calvina di Serie D.

Con una breve nota, il club gardesano ha comunicato la cessione dell’attaccante al Lumezzane.

Bresciano di Gardone Val Trompia, Franchi è nato il 06 Gennaio del 1985, vanta nella sua carriera 467 presenze tra serie C e D con 135 reti al suo attivo. Inizia la sua carriera nella Feralpi Salò tra Eccellenza e Serie D, per poi approdare nella Cremonese in C nella stagione 2006/2007. Nella seconda metà della stessa stagione passa al Lumezzane in serie C dove milita per due stagioni. Poi tre anni in serie D con le maglie di Castellana, nuovamente Feralpi Salò, Darfo Boario e Mantova. Con quest’ultima Franchi vince il campionato e viene riconfermato per altre due stagioni in serie C. Torna poi per tre anni tra i Dilettanti dove gioca con Pro Piacenza, Ciliverghe e Piacenza. Con il Piacenza vince ancora una volta il campionato di D e viene riconfermato per la stagione 2016/17 in Serie C dove colleziona 32 presenze mettendo a segno 5 gol. Nella stagione 2017/2018 divide il campionato in due parti giocando fino a Dicembre nel Rezzato (serie D, 6 presenze con 5 reti) per poi ritornare a Piacenza in serie C dove vanta al suo attivo 13 presenze.
Nelle ultime due stagioni Stefano Franchi milita nella Pergolettese: una stagione in Serie D (32 presenze e 11 reti) e una in serie C (22 presenze e 2 gol).

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Necrologie
Idee & Consigli