La Pontevichese è pronta a scendere in campo

La squadra si è presentata ieri sera ed ha voglia di vivere le emozioni della nuova stagione.

La Pontevichese è pronta a scendere in campo
Pubblicato:

La Pontevichese è pronta a scendere in campo. La squadra si è presentata ieri sera ed ha voglia di vivere le emozioni della nuova stagione.

La Pontevichese è pronta

Si è presentata ieri sera, al campo sportivo "Battista Pedrotti" di Pontevico, la Pontevichese, che si  è dimostrata pronta ai nastri di partenza del campionato di Terza Categoria, e che ha come obiettivo l'accesso ai playoff promozione. La società è stata rinnovata sia a livello dirigenziale, con Mauro Ricca che è diventato il nuovo presidente gialloblù, che tecnicamente, col il nuovo allenatore Davide Calvi.

Le novità

Cinque invece i nuovi acquisti: i portieri Michele Gritta dalla Dellese e Matteo Milanesi dal Castelverde, e i centrocampisti Fabio Franzini dal Robecco, Drylon Mustafosky dalla Verolese e Salvatore Puzone che è stato preso dall'Alfianello. Saliranno in prima squadra sei giocatori provenienti dalla Junniores. La Pontevichese si ritroverà il 19 agosto con la preparazione, mentre quattro giorni dopo la prima uscita ufficiale con l'amichevole che si disputerà nella casa del Gottolengo.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali