Sport
Basket

La Germani Brescia sceglie Ponte di Legno per il ritiro estivo

Nei prossimi giorni sarà pubblicato il calendario degli allenamenti che la squadra sosterrà in Valle Camonica, con l’indicazione delle sedute che saranno aperte al pubblico.

La Germani Brescia sceglie Ponte di Legno per il ritiro estivo
Sport Brescia, 13 Luglio 2022 ore 14:53

La Germani Brescia a Ponte di Legno, un appuntamento che si rinnova.

Ritiro estivo per la Germani Brescia

A tre anni esatti dall’ultima circostanza, Pallacanestro Brescia torna a scegliere la Valle Camonica come sede del proprio ritiro estivo, come avvenuto nelle quattro stagioni consecutive comprese tra il 2016 e il 2019.

Dal 29 agosto al 4 settembre

Dopo essersi radunata a Brescia dopo la prima metà di agosto, la squadra allenata da coach Alessandro Magro si sposterà a Ponte di Legno a partire da lunedì 29 agosto e ci resterà fino a domenica 4 settembre.  Presso la sede del CFP Zanardelli di Ponte di Legno, dunque, i giocatori cercheranno di rendere il più produttivo possibile il periodo di preparazione agli impegni che attendono la squadra nel corso di una stagione che, complice il ritorno di Brescia in EuroCup, si preannuncia lunga e ricca di impegni. Come accaduto in passato, la Germani potrà svolgere i propri allenamenti nella palestra collegata direttamente alla struttura, senza la necessità di dover affrontare spostamenti di alcun genere. Nei prossimi giorni sarà pubblicato il calendario degli allenamenti che la squadra sosterrà in Valle Camonica, con l’indicazione delle sedute che saranno aperte al pubblico.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie