Sport
I PLAYOFF DI SERIE C

La Feralpisalò viene eliminata dal Padova

Eliminati al primo turno dopo il ritorno in campo

La Feralpisalò viene eliminata dal Padova
Sport Garda, 06 Luglio 2020 ore 17:39

La Feralpisalò viene eliminata dal Padova. Finisce alla prima apparizione la corsa della Feralpisalò nei play-off per l'approdo in Serie B. I Leoni del Garda hanno perso 1 a 0 la sfida decisiva disputata ieri allo stadio Euganeo contro i padroni di casa del Padova. A decidere la sfida la rete di Ronaldo al 24esimo della ripresa, che ha fissato il punteggio sul risultato di 1 a 0 per i padroni di casa. Nulla da fare per la compagine gardesana di mister Sottili, che dopo quattro mesi di stop rientra in campo e chiude definitivamente la stagione, fallendo la corsa verso la promozione. Ora la programmazione verso il nuovo anno per i Leoni del Garda, con pesanti tagli che stanno rendendo la situazione non semplice a Salò.

Il tabellino

PADOVA (4-3-3): Minelli; Pelagatti (38’st Castiglia), Krešić, Andelkovic, Frascatore; Buglio (9’st Mandorlini), Ronaldo (28’st Nunes), Hallfredsson, Nicastro (28’st Cherubin), Čulina (9’st Zecca), Soleri. A disp.: Galli, Capelli, Gabionetta, Baraye, Rondanini, Litteri, Pesenti. Allenatore: Mandorlini.

FERALPISALÒ (4-3-2-1): De Lucia; Zambelli, Rinaldi; Giani, Eguelfi (25’st Mordini); Pesce (38’st Carraro), Baldassin (20’st Altobelli), Scarsella; Guidetti (20’ st Maiorino), Ceccarini (25’st Miracoli); Caracciolo. A disp.: Liverani, Spezia, Vitturini, Legati, Magnino, Hergheligiu, Tirelli, Maiorino. Allenatore: Sottili.

Arbitro: Signor Luigi Carella della sezione di Bari
Guardalinee: Signori Paolo Laudato di Taranto e Giuseppe Centrone di Molfetta
Rete: 24’st Ronaldo
Note: Ammoniti: Ronaldo (P); Caracciolo (F). Mordini (F) Recupero: 4’ pt 4’ st

Necrologie