I PLAYOFF DI SERIE C

La Feralpisalò viene eliminata dal Padova

Eliminati al primo turno dopo il ritorno in campo

La Feralpisalò viene eliminata dal Padova

La Feralpisalò viene eliminata dal Padova. Finisce alla prima apparizione la corsa della Feralpisalò nei play-off per l’approdo in Serie B. I Leoni del Garda hanno perso 1 a 0 la sfida decisiva disputata ieri allo stadio Euganeo contro i padroni di casa del Padova. A decidere la sfida la rete di Ronaldo al 24esimo della ripresa, che ha fissato il punteggio sul risultato di 1 a 0 per i padroni di casa. Nulla da fare per la compagine gardesana di mister Sottili, che dopo quattro mesi di stop rientra in campo e chiude definitivamente la stagione, fallendo la corsa verso la promozione. Ora la programmazione verso il nuovo anno per i Leoni del Garda, con pesanti tagli che stanno rendendo la situazione non semplice a Salò.

Il tabellino

PADOVA (4-3-3): Minelli; Pelagatti (38’st Castiglia), Krešić, Andelkovic, Frascatore; Buglio (9’st Mandorlini), Ronaldo (28’st Nunes), Hallfredsson, Nicastro (28’st Cherubin), Čulina (9’st Zecca), Soleri. A disp.: Galli, Capelli, Gabionetta, Baraye, Rondanini, Litteri, Pesenti. Allenatore: Mandorlini.

FERALPISALÒ (4-3-2-1): De Lucia; Zambelli, Rinaldi; Giani, Eguelfi (25’st Mordini); Pesce (38’st Carraro), Baldassin (20’st Altobelli), Scarsella; Guidetti (20’ st Maiorino), Ceccarini (25’st Miracoli); Caracciolo. A disp.: Liverani, Spezia, Vitturini, Legati, Magnino, Hergheligiu, Tirelli, Maiorino. Allenatore: Sottili.

Arbitro: Signor Luigi Carella della sezione di Bari
Guardalinee: Signori Paolo Laudato di Taranto e Giuseppe Centrone di Molfetta
Rete: 24’st Ronaldo
Note: Ammoniti: Ronaldo (P); Caracciolo (F). Mordini (F) Recupero: 4’ pt 4’ st