SERIE C

La Feralpisalò sogna l'impresa al «San Nicola» di Bari

Allo stadio San Nicola, alle 17,30, le due squadre disputeranno la gara di ritorno del primo turno di play-off nazionale

La Feralpisalò sogna l'impresa al «San Nicola» di Bari
Sport Garda, 26 Maggio 2021 ore 08:32

La Feralpisalò sogna l'impresa al «San Nicola» di Bari.

Oggi, mercoledì 26 maggio, è una data che potrebbe diventare storica per la Feralpisalò. I Leoni del Garda scenderanno in campo infatti sul terreno di gioco di una grande decaduta del calcio moderno, come il Bari.

Sfida alle 17,30

Allo stadio San Nicola, alle 17,30, le due squadre disputeranno la gara di ritorno del primo turno di play-off nazionale. All'andata, al Lino Turina di Salò, a imporsi sono stati i padroni di casa della Feralpisalò: l'1 a 0 firmato Tulli (un bellissimo gol da fuori area) permette ai Leoni del Garda di presentarsi al San Nicola con due risultati su tre a disposizione: la vittoria e il pareggio. Con una sconfitta, seppur con il minimo di distanza (1-0, 2-1, 3-2) a passare il turno saranno invece i biancorossi del Bari che sognano il salto in Serie B per tornare presto ai palcoscenici che più competono la formazione pugliese.

La sfida nel Sud Italia, riporta però alla mente dei tifosi salodiani un ricordo doloroso: la sconfitta al Cibali contro il Catania. Anche in quel caso, due risultati su tre avrebbero premiato la Feralpisalò, ma arrivò una dolorosa sconfitta, non senza polemiche.

Necrologie