La Consoli trionfa su Aci Castello per 3-1.
Vittoria per la Consoli che pra guarda alla sfida contro Cuneo
Una grande vittoria che, però, non fa perdere di vista i prossimi impegni. L’attenzione ora è tutta verso la rivincita con la neopromossa Cuneo. Domenica 4 maggio 2025 alle 17.30 i tucani ritroveranno i piemontesi per una semifinale che promette scintille. La società invita tutti i tifosi ad arrivare al palazzetto in grande anticipo con il biglietto già acquistato. Le prevendite saranno attive su Vivaticket (on line e nei centri autorizzati) dalle 14.30 di questo venerdì fino all’inizio del match. Gli abbonamenti sono validi anche per le partite di Coppa Italia. Nell’altra semifinale sempre domenica si sfideranno Pordenone che ha battuto Siena 3-0 e Aversa che con lo stesso punteggio ha battuto Macerata.
Parole di soddisfazione
Sono parole di grande soddisfazione frammiste alla determinazione nell’avere la meglio su Cuneo.
“Abbiamo avuto poco per allenarci ma siamo riusciti a staccare la spina e a ripresentarci in campo compatti. Vogliamo difendere questa Coppa che Brescia ha conquistato l’anno scorso e quindi daremo il massimo – ha dichiarato Oreste Cavuto – Non dobbiamo guardare al livello di Cuneo ma a dare qualcosa in più e a giocare meglio soprattutto rispetto a Gara 1 di finale. ”
“Abbiamo reagito bene dopo le sconfitte con Cuneo ed è stato un ottimo test per arrivare alla semifinale di domenica carichi – queste le parole di Antonio Cargioli – Sicuramente ci impegneremo ancora di più e poi sarà il campo a dare il verdetto. Aspettiamo tutti al San Filippo!”