arti marziali

Karate, i Master in Spagna: Cornolò e altri cinque atleti per due volte sul gradino più alto del podio

Conquistato anche un secondo posto e due medaglie di bronzo

Karate, i Master in Spagna: Cornolò e altri cinque atleti per due volte sul gradino più alto del podio
Pubblicato:

Grande, grandissimo successo alla 1° Master Karate Spanish International Cup, Copa de Espana competizione internazionale di kata e kumite, che si è svolta alla Ciudad Deportiva Principe Felice di Madrid.

I Master in Spagna sul primo gradino del podio

La compagine della Lombardia, composta da cinque atleti e seguita dal coach, maestro 6° dan Michele Cornolò, sale sul gradino più alto del podio per due volte, una sul secondo e due sul terzo.

I premiati

Oro a squadre miste di Kumite con Nada Bolis, Federico D’Erchia e Iacopo Zampolli, che in finale hanno superato i spagnoli del Budokan 2. Il secondo oro è arrivato da Iacopo Zampolli 1976, +75 kg kumite MKU16, campione italiano in carica, che nell’incontro di finale ha sconfitto lo spagnolo Fernando Avila Vasco per 3 a 1. L’argento è arrivato dalla squadra maschile che ha superato Cka Master del Alz per poi in finale essere sconfitto dai locali del Budocan1.

Bronzo per Federico D’Erchia, 1986, -75 kg kumite MKU11, che perde in semifinale con lo spagnolo Alvaro Jumenez Carmona, e bronzo per Nada Bolis, 1973, +65 kg kumite FKU22. Quinto posto per  Giorgio Bravo, 1967, -75 kg kumite MKU17, mentre Giacomo Tatoli, 1974, -75  kg kumite MKU15 non riesce a superare le eliminatorie.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali